Il Locale

L’estate 2016 vedrà la nascita del progetto denominato ” VILLA MERAVILLE ” , una novità a per Bologna , in cui cercheremo di coniugare natura , musica e ottima cucina !!!

La serata ” VILLA MERAVILLE ” avrà sede presso la prestigiosa Villa San Martino del 1848 in cui al suo interno si trova il ristorante Club del Martedì.

L’inaugurazione è prevista per venerdì 20 maggio e la serata avrà come filosofia l’ENTRATA LIBERA , la serata si svolgerà tutti i venerdì sera dalle 21.00 alle 4.00 per poi nell’avvicinarci dell’estate anche qualche martedì.

Lo splendido parco secolare in mezzo alla NATURA in cui si svolgerà la manifestazione , sarà un punto d’incontro per tutti i Bolognesi che vogliono un luogo di ritrovo all’aperto, in cui trascorrere le calde serate d’estate in un contesto accogliente a partire dalla ristorazione , con in cucina lo chef Maurizio Passante , per proseguire con dj set e spettacoli d’intrattenimento.

Per raggiungerci è semplicissimo, per chi viene da fuori città uscita autostrada BOLOGNA FIERA, mentre per chi viene dal centro a metà della tangenziale di Bologna si deve uscire alla 8 bis C.A.A.B. per poi proseguire dritto per 2 semafori e una volta giunti alla prima rotonda si svolta a destra e dopo pochi metri sarete arrivati all’ingresso della Villa in via SAN DONATO 178 , in cui si accede anche a uno dei 2 enormi parcheggi.

Il secondo parcheggio ed ingresso del parco di VILLA MERAVILLE è esclusivo per soci i del club e per chi ha prenotato il tavolo dopocena e si trova in via San Nicolò di Villola 1.

INAUGURAZIONE VENERDì 20 MAGGIO 2016

Parcheggio interno 500 posti auto via San donato 176,178
Parcheggio interno 200 posti riservato per i tavoli dopo cena Via San Nicolo di Villola nr 1

Dj set su due consolle , una nel parco in mezzo alla natura con un concentrato di ritmi Soulful House , Deep House, Chill House e
l’altra nella veranda sul porfido tra la club house del circolo tennis e la villa , con le sonorità della musica House commerciale e Hip Hop

Il nostro “food”  è:  NATURA MUSICA e CUCINA ….no disco …. just relax !!!

Ristorante 300 posti a sedere all’aperto
Si consiglia la prenotazione ristorante

Il ristorante e’ capitanato dallo chef Maurizio Passante e la sua brigata di cuochi Riccionesi.
Il menù dai sapori della terra con specialità tipiche emiliane avranno un prezzo di €30 e comprende:
Antipasto, primo, secondo , dolce , caffè’  e bevande incluse ( acqua e vino nella misura di 1 bottiglia ogni tre persone ,a scelta tra rosso o bianco (fermo o frizzante)
Solo su prenotazione menu’ bio vegano , vegetariano, celiaco.

Info prenotazioni
Michele Cristofori 335373070
Stefano Fiore 3936817650
Roberto Calcagno 3933327604
Dario di Mambro 3899808543
Simone de Tullio 3932344407